Sezioni
13/03/2020 ore 17.28
Cronaca

Call center a Montalto Uffugo, il sindaco Caracciolo chiude (per ora) Abramo

Il sindaco di Montalto Uffugo, Pietro Caracciolo ha disposto la chiusura (temporanea) di un call center che ha sede nel comune di Montalto Uffugo. Si legge in un post pubblicato dal sindaco sul profilo Facebook. «Sto predisponendo l’ordinanza di chiusura del call center attivo sul nostro territorio» riferendosi all’azienda Abramo Customer Care. «Mi sono recato
di Antonio Alizzi

Il sindaco di Montalto Uffugo, Pietro Caracciolo ha disposto la chiusura (temporanea) di un call center che ha sede nel comune di Montalto Uffugo. Si legge in un post pubblicato dal sindaco sul profilo Facebook. «Sto predisponendo l’ordinanza di chiusura del call center attivo sul nostro territorio» riferendosi all’azienda Abramo Customer Care.

«Mi sono recato personalmente sul posto stamattina e ho verificato che le prescrizioni sanitarie, imposte dal particolare momento di emergenza, non sono adeguatamente rispettate» scrive Pietro Caracciolo, sindaco di Montalto Uffugo. Il provvedimento sarà valido fino al 25 marzo 2020.

L’ordinanza di Caracciolo sul call center di Montalto Uffugo

Nell’ordinanza di chiusura (temporanea) dell’attività di call center, il sindaco Caracciolo scrive anche «che si provvederà alla revoca del presente provvedimento qualora Abramo Customer Care di Montalto Uffugo provvederà a svolgere le attività richieste dal DPCM, dandone comunicazione scritta al sindaco e al Comando di polizia municipale, e precisamente le attività di seguito indicate: