Sezioni
07/09/2022 ore 19.52
Cronaca

Caso Anna Bruno, il dirigente: «Vicenda ancora non chiusa». La nostra replica

La nota della dottoressa cosentina: «Vorrei, come già sto facendo, continuare a gestire una scuola complessa con la serenità che l'utenza merita»
di Redazione

Riceviamo e pubblichiamo la smentita inviata dalla dottoressa Anna Bruno, in merito a un articolo che la riguarda pubblicato sulla nostra testata

Gent.mo Direttore, mi corre l’obbligo smentire il contenuto dell’articolo pubblicato in data 07 settembre 2022 alle ore 14:11 inerente il concorso per dirigente scolastico. Ai sensi e per gli effetti della normativa sulla stampa La invito, cortesemente, a procedere alla rettifica di quanto riportato nell’articolo in merito “alla rimozione“. La vicenda processuale non è ancora conclusa e si attende la definizione con il giudizio di merito. Vorrei, come già sto facendo, continuare a gestire una scuola complessa con la serenità che l’utenza merita. Tanto per opportuna conoscenza. (Anna Bruno)

Prendiamo atto della smentita dell’interessata alla quale auguriamo una pronta risoluzione in suo favore della vicenda. E tuttavia le notizie riportate sono quelle contenute negli atti del procedimento incardinato prima al Tar e poi al Consiglio di Stato che qui si riportano integralmente per la consultazione (Salvatore Bruno)