20/09/2021 ore 15.32
Cronaca
Continua la protesta dei dipendenti delle case di cura Misasi e San Bartolo
Prosegue da oltre una settimana, in Piazza Crispi a Cosenza, la protesta dei lavoratori e delle lavoratrici dipendenti delle case di cura San Bartolo e M.Misasi, dal gruppo IGreco, che ne mantenere la proprietà, “nessuna risposta, nessuna informazione e rassicurazione in merito al futuro che frequentano le decine di famiglie”. “Un silenzio inaccebile che umilia
Prosegue da oltre una settimana, in Piazza Crispi a Cosenza, la protesta dei lavoratori e delle lavoratrici dipendenti delle case di cura San Bartolo e M.Misasi, dal gruppo IGreco, che ne mantenere la proprietà, “nessuna risposta, nessuna informazione e rassicurazione in merito al futuro che frequentano le decine di famiglie”.
“Un silenzio inaccebile che umilia i lavoratori, contribuisce ad aumentare la tensione e conferma la scellerata gestione delle strutture da parte di questi imprenditori, cui l’unico interesse è aumentare i propri profitti calpestando i diritti dei dipendenti”. La mobilitazione proseguirà fin quando dal gruppo IGreco non arriveranno risposte positive e concrete alle rivendicazioni dei lavoratori.