Sezioni
06/11/2023 ore 18.40
Cronaca

Corigliano Rossano, incidente mortale col muletto a Forello. Perde la vita un 45enne

Inutile anche l'intervento dell'elisoccorso. Le ferite riportate dalla vittima sono apparse da subito molto gravi. Atteso l'arrivo del magistrato di turno
di Matteo Lauria

Una tragedia ha scosso la comunità di Rossano, quando un uomo di 45 anni originario di Brescia ha perso la vita in seguito a un grave incidente mentre operava con un muletto nella zona rurale di Forello nel Rossanese. Le autorità locali stanno attualmente conducendo un’indagine per stabilire le circostanze esatte che hanno portato a questa tragedia.

Dopo l’incidente, le autorità locali sono intervenute prontamente per cercare di salvare la vita dell’uomo. La polizia locale e il commissariato di pubblica sicurezza sono giunti sul posto per avviare un’indagine approfondita sulla dinamica dell’accaduto. I vigili del fuoco e il personale medico del servizio sanitario 118 sono stati rapidamente mobilitati per fornire soccorso e cure mediche all’uomo gravemente ferito.

Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi profusi dai soccorritori, l’intervento dell’elisoccorso è risultato inutile, e l’uomo è deceduto a causa delle ferite riportate nell’incidente.