Sezioni
27/10/2020 ore 15.04
Cronaca

Coronavirus, 40esimo decesso in provincia di Cosenza: è una donna

E' deceduta all'ospedale "Annunziata" di Cosenza una donna di Cassano all'Ionio. Lo ha comunicato il sindaco Gianni Papasso. Ecco la nota.
di Antonio Alizzi

«Ho appena appreso che la nostra concittadina rientrata dalla Toscana e residente a Sibari, risultata nelle scorse settimane covid-positiva e ricoverata all’ospedale civile di Cosenza, purtroppo è venuta a mancare» scrive su Facebook, il sindaco di Cassano all’Ionio, Gianni Papasso. Si tratta della 40esima vittima in provincia di Cosenza, la terza nel giro di qualche settimana, dopo le vittime registratesi a Casali del Manco.

«Personalmente e insieme all’amministrazione tutta, mi stringo al dolore della famiglia e porgo le più sentite condoglianze. Alla signora rivolgo a nome della cittadinanza tutta l’estremo saluto. Una notizia che non avrei mai voluto dare, che dimostra la pericolosità di questo virus. Dobbiamo essere prudenti e non abbassare la guardia» conclude Gianni Papasso che in un post successivo ha annunciato un ulteriore caso di Covid-19, già presente nella tabella di ieri, aggiornata dall’Asp di Cosenza (LEGGI QUI I DATI DI IERI)