Sezioni
14/03/2020 ore 22.31
Cronaca

Coronavirus, stabili i pazienti in Terapia Intensiva: 3 contagi a Castrovillari

A Cosenza il bilancio dei malati di Coronavirus, ricoverati nel reparto di “Malattie Infettive” di Cosenza sale a undici. L’ultimo è un uomo di Rogliano. L’esito positivo del suo tampone è arrivato in giornata confermando i sospetti. I due pazienti in Rianimazione, l’informatore scientifico e la donna di Corigliano, al momento sono stabili. Una decina
di Redazione

A Cosenza il bilancio dei malati di Coronavirus, ricoverati nel reparto di “Malattie Infettive” di Cosenza sale a undici. L’ultimo è un uomo di Rogliano. L’esito positivo del suo tampone è arrivato in giornata confermando i sospetti. I due pazienti in Rianimazione, l’informatore scientifico e la donna di Corigliano, al momento sono stabili. Una decina di persone, positive al Covid-19, sono, invece, in isolamento domiciliare controllato nel territorio della provincia di Cosenza.

Degli undici i ricoverati a Castrovillari, tre sono risultati positivi, tra cui l’uomo residente a Roggiano Gravina (ma originario di San Marco Argentano), collega dell’assicuratore ricoverato a Cosenza, mentre tutti gli altri sono negativi. Si sono registrati, sempre a Castrovillari, due decessi. Si tratta di anziani: uno di questi è risultato negativo al tampone mentre i risultati del secondo sono ancora in fase di accertamento. 

COSENZA – 11 ricoverati