Cosenza, evade dai domiciliari: la polizia arresta Mirko Capizzano
Gli uomini della polizia di Stato, coordinati dal questore Conticchio, ieri sera nel corso dei controlli sul territorio, finalizzati a verificare le persone sottoposte a misure di prevenzione e alla sorveglianza speciale, hanno arrestato un ragazzo, con diversi precedenti penali, per il reato di evasione.
Si tratta di Mirko Capizzano, 23 anni, già sottoposto agli arresti domiciliare, e arrestato dalla procura di Cosenza nell’operazione “Predator”, poiché autore di una serie di furti in edifici pubblici e privati.
In particolare nella serata di ieri gli agenti si sono recati presso la sua abitazione, constatando che Capizzano non era a casa. Immediatamente sono state attivate le ricerche che hanno dato esito positivo, allorquando gli uomini della Squadra Volante hanno individuato il ragazzo in un vicolo in prossimità del suo domicilio.
Capizzano è stato arrestato e sottoposto per questo reato alla detenzione domiciliare, in attesa della direttissima che si svolgerà oggi presso il tribunale di Cosenza.