Sezioni
06/05/2022 ore 19.07
Cronaca

Cosenza in lutto, è scomparso Nino Rao: il cordoglio del sindaco Caruso

Il primo cittadino esprime le sue condoglianze alla famiglia del noto commerciante cosentino titolare di un negozio di calzature su corso Mazzini
di Redazione

Profondo cordoglio è stato espresso dal sindaco Franz Caruso per la scomparsa di Nino Rao, noto commerciante cosentino, titolare di un negozio di calzature sull’isola pedonale di Corso Mazzini. «E’, quella della scomparsa di Nino Rao, una notizia che non avremmo voluto mai apprendere, che ci coglie di sorpresa e che ci rattrista enormemente» sottolinea Franz Caruso.

«Con lui scompare non solo un caro amico, ma anche uno dei commercianti più noti della città, appartenente ad una famiglia che storicamente ha gestito, su Corso Mazzini, con competenza e non senza sacrifici, un’attività tra le più longeve ed apprezzate da una diffusissima clientela. In questo momento di particolare dolore – ha affermato ancora il primo cittadino – giungano alla moglie Daniela e alle sue adorate figlie le mie più sentite condoglianze e quelle di tutta l’Amministrazione comunale».