Sezioni
25/07/2017 ore 22.20
Cronaca

Domani disservizi idrici: da Cosenza a Montalto mancherà l'acqua

Problemi lungo la condotta dell’Acquedotto Abatemarco determineranno nella giornata di domani, mercoledì 26 luglio 2016, un’interruzione del servizio idrico in alcune zone della città di Rende:  Roges e Roges vecchia; Commenda; Villaggio Europa; Via Verdi; Via Rossini; Quattromiglia;  Saporito; Viale dei Giardini; Contrada Monticello; Contrada Muscione; Fossa Lupara; Linze e Surdo. Un disservizio che interesserà
di Redazione Cosenza Channel

Problemi lungo la condotta dell’Acquedotto Abatemarco determineranno nella giornata di domani, mercoledì 26 luglio 2016, un’interruzione del servizio idrico in alcune zone della città di Rende:  Roges e Roges vecchia; Commenda; Villaggio Europa; Via Verdi; Via Rossini; Quattromiglia;  Saporito; Viale dei Giardini; Contrada Monticello; Contrada Muscione; Fossa Lupara; Linze e Surdo.

Un disservizio che interesserà anche i comuni limitrofi:  Cosenza, Montalto e Castrolibero. In una comunicazione diramata dalla Sorical si legge: «Si rende necessario sospendere l’erogazione idropotabile alle utenze  per consentire i lavori che presumibilmente saranno ultimati nella stessa giornata, con conseguente ripristino della normale erogazione idropotabile».

La Acque Potabili SII raccomanda di evitare, in questo particolare momento di crisi, un uso non domestico dell’acqua.