Sezioni
09/11/2023 ore 18.29
Cronaca

Duplice omicidio Scorza-Hedhli, prevista l'acquisizione di tre verbali

Terminati i testi citati dalla Dda di Catanzaro. Ora si passerà a quelli prospettati dalla difesa dell'imputato Francesco Adduci
di Antonio Alizzi

L’udienza prevista per oggi sul duplice omicidio di Maurizio Scorza e della compagna Elena Hedhli è stata rinviata al mese di dicembre per l’assenza di un giudice della Corte d’Assise di Cosenza.

Nella seduta odierna erano previsti tre esami testimoniali, sui quali la pubblica accusa, rappresentata nel processo dal sostituto procuratore antimafia Alessandro Riello, e la difesa di Francesco Adduci, assistito dagli avvocati Cesare Badolato e Giancarlo Greco, hanno concordato sull’acquisizione che avverrà nella prossima data utile in cui si celebrerà la fase istruttoria sul duplice omicidio che secondo la Dda di Catanzaro sarebbe avvenuto a Cassano Ionio.

Leggi anche ⬇️

Conclusi i testi dell’accusa, si passerà a quelli citati dal collegio difensivo che difende la posizione dell’agricoltore-allevatore della città situata nella Piana di Sibari ritenuto il complice degli esecutori e dei mandanti del delitto eseguito con modalità tipicamente mafiose.