Incendio a Villaggio Europa, il Municipio di Rende presenta denuncia contro ignoti
L’amministrazione comunale chiede sia fatta piena luce sul rogo che ha interessato gli spogliatoi dei campetti di calcio, destando preoccupazione nei residenti e nell’intera comunità
Nella notte scorsa, un incendio si è sviluppato nell'area di Villaggio Europa, colpendo in particolare gli spogliatoi dei campetti di calcio. L'evento ha destato immediata preoccupazione tra i residenti e l’intera comunità rendese.
I responsabili del Comune si sono immediatamente attivati secondo quanto previsto dalle normative vigenti, disponendo tutti gli interventi necessari.
Per fare al più presto piena luce sulle cause e sulle responsabilità dell’accaduto, l’Amministrazione comunale ha presentato formale denuncia contro ignoti. Naturalmente, alle Autorità competenti in materia, l’Amministrazione comunale fornirà tutte le notizie utili al fine di stabilire se l’incendio è doloso o dovuto a corto circuito o ad altro motivo di natura tecnica. Per intanto si ringraziano i Vigili del Fuoco e i dipendenti comunali, prontamente intervenuti per spegnere l’incendio e quanti hanno prestato la loro collaborazione.