Sezioni
21/09/2024 ore 14.35
Cronaca

Incidente a Schiavonea, Fiat Punto si ribalta dopo un tamponamento: un ferito

Trauma cranico per una donna che fortunatamente non è in pericolo di vita. Attualmente si trova sotto osservazione medica presso la struttura ospedaliera di Cosenza
di Matteo Lauria

Questa mattina, alle porte di Schiavonea (Corigliano Rossano), lungo la via Provinciale, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto due auto. A seguito di un tamponamento tra i due veicoli, una Fiat Punto si è ribaltata, causando attimi di panico tra i presenti.

A bordo della Fiat Punto si trovava una donna, soccorsa dai sanitari intervenuti sul posto. Data la gravità della situazione, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso di Cosenza, che ha trasportato la conducente d’urgenza all’ospedale Annunziata di Cosenza. La donna ha riportato un trauma cranico, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Attualmente si trova sotto osservazione medica presso la struttura ospedaliera.

Le forze dell’ordine stanno svolgendo i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. La viabilità lungo la via Provinciale è stata temporaneamente bloccata per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area.