Sezioni
04/02/2023 ore 17.51
Cronaca

Li Gotti: «La "rivelazione" di Baiardo? Un avviso per Messina Denaro»

Secondo l'avvocato penalista, difensore in passato di Giovanni Brusca e Tommaso Buscetta, le parole del gelataio piemontese erano un messaggio per il boss di Cosa Nostra
di Redazione

di Marcella Mastrobuono

«Magari chi lo sa, arriva un regalino. Che magari, presumiamo, che un Matteo Messina Denaro sia molto malato e faccia una trattativa per consegnarsi lui stesso per fare un arresto clamoroso. E così arrestando lui magari esce qualcuno che ha l’ergastolo ostativo senza che ci sia clamore». Salvatore Baiardo ha cercato il giornalista Massimo Giletti con insistenza per farsi intervistare.

È un gelataio piemontese che ha scontato quattro anni di carcere per favoreggiamento e riciclaggio. È un uomo dei fratelli Graviano (al 41 bis per le stragi del ’92 e del ’93), quello che ha protetto la loro latitanza al Nord.

La sua intervista del 5 novembre a Non è l’Arena è ritornata agli onori delle cronache con l’arresto di Matteo Messina Denaro. Con mezze frasi, senza mai rispondere direttamente alle domande, facendo allusioni e senza fornire alcuna prova, Salvatore Baiardo dice a Giletti che la latitanza del boss di Castelvetrano sta per finire.

Continua a leggere l’articolo su Lacnews24.it