Sezioni
01/11/2021 ore 17.21
Cronaca

L'inopportuna presenza dei parcheggiatori abusivi al cimitero di Cosenza

Diverse segnalazioni sono giunte oggi al sindaco di Cosenza, Franz Caruso, il quale ha invitato la polizia municipale a presidiare la zona del cimitero cittadino.
di Redazione Attualità

Il giorno dei defunti è il giorno della memoria, perché offre a tutte le famiglie la possibilità di ricongiungersi anche con coloro i quali vivono ormai soltanto nei loro cuori”. Lo scrive in una nota il sindaco di Cosenza, Franz Caruso, ancora in attesa della proclamazione.

“Certo, non è il momento di sciupare con inopportune richieste o attività non previste – come quelle che vedono attivi parcheggiatori abusivi – questi momenti di intima relazione affettiva. Chiedo, pertanto, al Corpo di Polizia Municipale, di manifestare con la propria presenza, attenzione e garbo nei confronti di tutti i cittadini che si recheranno ad onorare la memoria dei propri cari presso il Cimitero Comunale di Cosenza” fa notare l’avvocato penalista che si è fatto carico delle richieste di numerosi cittadini che hanno fatto notare il loro disagio già nella giornata odierna di ognissanti.