Paola, scomparsa una donna di 40 anni: l'appello della cognata
L’appello ha iniziato a diffondersi rapidamente sui social dalla tarda mattinata di oggi, quando il messaggio della cognata di Stefania, la donna di 40 anni scomparsa da casa venerdì scorso, è stato condiviso su diverse bacheche.
«È da venerdì mattina che non abbiamo più notizie di mia cognata – ha scritto la donna su Facebook – se qualcuno l’ha vista o sa dove si trova, per favore ci contatti. Grazie a tutti». Al quarto giorno di assenza, dopo che nel corso del weekend erano emerse notizie che sembravano riguardare un altro caso simile, Paola Malfitano ha deciso di rivolgersi al pubblico, allegando una foto della cognata Stefania Lombardi.
Nei casi di scomparsa, il tempo è fondamentale. Nonostante siano trascorse circa 96 ore, ci sono già utenti di Facebook che stanno contribuendo con testimonianze importanti. «Sabato mattina intorno alle 12 l’ho vista dai cinesi sotto la Despar, magari da lì possono chiedere di vedere le telecamere», scrive un utente, alimentando la speranza che Stefania sia comunque in buone condizioni e che si sia allontanata volontariamente. Per la famiglia di Stefania, residente nella periferia meridionale di Paola, l’attesa inizia a farsi snervante.