Sezioni
14/01/2019 ore 22.27
Cronaca

Rende, il Meetup indica Turco quale candidato a sindaco del M5S [FOTO]

Nella serata di oggi si sono concluse le elezioni per scegliere il candidato a sindaco del M5S. Ecco chi ha indicato il Meetup di Rende. L’avvocato Francesco Turco ha ottenuto 42 voti che gli permetteranno di essere, probabilmente, il candidato a sindaco del Movimento Cinque Stelle nelle prossime elezioni comunali di Rende. Il legale del
di Redazione Cosenza Channel

Nella serata di oggi si sono concluse le elezioni per scegliere il candidato a sindaco del M5S. Ecco chi ha indicato il Meetup di Rende.

L’avvocato Francesco Turco ha ottenuto 42 voti che gli permetteranno di essere, probabilmente, il candidato a sindaco del Movimento Cinque Stelle nelle prossime elezioni comunali di Rende. Il legale del foro di Cosenza ha superato Matteo Olivieri (solo 12 voti), mentre Marilù Caprella si è ritirata all’ultimo momento.

Le elezioni per indicare il candidato a sindaco sono terminate dopo le 21 di oggi, quando la commissione presente ha ratificato la vittoria di Francesco Turco (nella foto a destra). Ora partirà la fase della certificazione, a cui seguirà la composizione della lista del Movimento Cinque Stelle di Rende.