Sezioni
30/09/2020 ore 21.42
Cronaca

San Marco, docente positiva al test sierologico. Sindaco chiude scuola

Il sindaco di San Marco ha chiuso il plesso di una scuola dopo aver avuto notizia che una docente è risultata positiva al test sierologico.
di Antonio Alizzi

Il sindaco di San Marco Argentano, Virginia Mariotti ha chiuso una scuola dopo essere venuta a conoscenza del fatto che una docente è risultata positiva al test sierologico per coronavirus. (LEGGI QUI PER CONOSCERE L’ESITO DEL TAMPONE)

«Stamattina, dopo essere stata informata dal dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo dell’esito positivo di un test sierologico effettuato su una docente della scuola dell’Infanzia, ho immediatamente disposto la chiusura del plesso della scuola materna di località Iotta in via precauzionale e cautelativa» si legge nel post pubblicato su Facebook.

«La maestra, che sta bene e che non presenta alcun sintomo, nelle scorse ore è stata già sottoposta a tampone. Esprimo affettuosa vicinanza e solidarietà alla docente, alla scuola, ai bambini e alle loro famiglie. Nell’attesa di conoscere l’esito del tampone, rinnovo a tutti l’invito a essere prudenti e responsabili, a osservare le regole di distanziamento sociale e di igiene, a indossare la mascherina» conclude il sindaco di San Marco Argentano, Virginia Mariotti.