Sezioni
13/06/2025 ore 17.13
Cronaca

Schianto tra tre auto a Rende: quattro feriti, uno è grave

I feriti sono stati affidati alle cure del personale sanitario del Suem 118, che ha provveduto al trasferimento presso le strutture ospedaliere competenti.
di Redazione

Nella tarda mattinata di oggi, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Cosenza, distaccamento di Rende, è intervenuta in località Santa Chiara, nel comune di Rende, per un incidente stradale avvenuto nei pressi di un distributore di carburante.

Nello scontro sono rimaste coinvolte tre autovetture: una Fiat Panda, un Land Rover Discovery e un Fiat Doblò. Il bilancio è di quattro persone ferite, di cui una in condizioni gravi. I feriti sono stati affidati alle cure del personale sanitario del Suem 118, che ha provveduto al trasferimento presso le strutture ospedaliere competenti.

Il personale dei Vigili del Fuoco è intervenuto non solo per soccorrere i feriti, ma anche per mettere in sicurezza l’area interessata e i veicoli coinvolti. Sono attualmente in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.