Sezioni
08/08/2019 ore 13.59
Cronaca

Scontro frontale a San Marco Argentano tra due auto: coinvolte quattro persone

Scontro frontale a San Marco Argentano tra due auto: coinvolte quattro persone. Il sinistro è avvenuto questa mattina in contrada Iotta. Incidente stradale questa mattina a San Marco Argentano, dove due auto si sono scontrate frontalmente in contrada Iotta, zona periferica del comune della Valle dell’Esaro. Sul posto è arrivato l’elisoccorso di Cosenza che ha
di Antonio Alizzi

Scontro frontale a San Marco Argentano tra due auto: coinvolte quattro persone. Il sinistro è avvenuto questa mattina in contrada Iotta.

Incidente stradale questa mattina a San Marco Argentano, dove due auto si sono scontrate frontalmente in contrada Iotta, zona periferica del comune della Valle dell’Esaro. Sul posto è arrivato l’elisoccorso di Cosenza che ha trasportato una ragazza, G. M., vittima del sinistro, all’ospedale civile “Annunziata”, mentre gli altri tre feriti hanno ricevuto le cure dei sanitari. I quattro feriti, però, non destano particolari preoccupazioni. Per la ragazza elitrasportata, controlli più specifici per valutare eventuali fratture agli arti superiori e inferiori.

I carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano, diretti dal capitano Oscar Caruso, stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente. La seconda macchina coinvolta con a bordo una donna di San Marco Argentano, percorreva il rettilineo di Iotta nella sua carreggiata, ma l’altra auto, all’interno della quale c’era la ragazza maggiormente attenzionata dai medici, avrebbe invaso la sua corsia, causando il frontale. Nel luogo del sinistro, comunque, proseguono i rilievi del caso.