Sezioni
15/05/2022 ore 21.41
Cronaca

Tragedia a Camigliatello: giovane coppia di San Giovanni in Fiore muore in un incidente stradale sulla statale 107

Sotto shock la comunità del centro della Sila dove Victor e Serena erano molto conosciuti, entrambi impiegati nello storico caseificio Iuliano
di Salvatore Bruno

Domenica di sangue a Camigliatello Silano. Una giovane coppia ha perso la vita lungo la Statale 107 nei pressi del distributore di benzina. Viaggiavano a bordo di una motocicletta quando, per cause in corso di accertamento, hanno perso il controllo del mezzo franando sull’asfalto.

Non è chiaro se prima di sbandare abbiano urtato contro un altro veicolo. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i sanitari del 118, ma per i due ragazzi non c’è stato nulla da fare. Si tratta di Victor Lopez e di Serena Iuliano. Entrambi erano originari di San Giovanni in Fiore dove stavano rientrando dopo una gita nei pressi di Cosenza. Sono in corso i rilievi dei carabinieri.

Tragedia a Camigliatello, San Giovanni in Fiore sotto shock per la perdita di Victor e Serena

Sotto shock la comunità del centro della Sila dove Victor e Serena erano molto conosciuti, entrambi impiegati nello storico caseificio Iuliano, tra i più apprezzati dell’altopiano. «Sono addolorata per la scomparsa di due giovani della nostra comunità – ha detto il sindaco Rosaria Succurro – Ai loro familiari ed amici porto la vicinanza e il cordoglio di tutta l’amministrazione comunale. Prego perché possano trovare conforto e serenità dopo questa tragedia».

Cordoglio è stato espresso anche dalla società calcistica Silana Fc: «Il Presidente Giovanni Perri, tutti i soci, mister Gianfranco Romano, tutti i calciatori dell’intera rosa delle squadre dalla prima alle giovanili, appresa la tristissima notizia si stringono intorno alle famiglie Lopez e Iuliano per la perdita dei loro cari Victor e Serena, due pilastri della società biancoceleste, sul campo e sugli spalti» si legge tra l’altro in un messaggio affidato ai social.