Tragedia allo svincolo di Sibari, scontro tra auto: decedute due persone di Palermo. Un'altra versa in gravi condizioni (FOTO)
Scontro mortale pochi minuti fa lungo la statale 106 jonica all’altezza dello svincolo di Sibari. Il bilancio è di due morti. Le due vittime sono di origini palermitane. Si tratta di Giacomo Belfiore, 57 anni, e Claudia Ferrari, 56 anni, residente a Cosenza. Lo scontro è avvenuto tra una Dacia Duster e una Citroen C8. Sull’asfalto anche un cane morto nell’impatto. Il punto è lo stesso nel quale perse la vita mesi fa una donna di Vibo Valentia in uno scontro con un Tir.
Una terza persona invece è in gravi condizioni ed è stata affidata al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso. Poi il trasporto in ospedale con l’Elisoccorso. La SS106 nel tratto interessato dal sinistro è chiuso in ambedue i sensi di marcia sino al termine delle operazioni di soccorso. Sul posto anche i carabinieri e la polizia Stradale per gli adempimenti di competenza, nonché le squadre dei vigili del fuoco del comando di Cosenza, distaccamenti di Castrovillari e Rossano.