Sezioni
04/05/2025 ore 20.59
Cronaca

Vibo, tragedia al settimo mese di gravidanza: Martina, da tempo in sofferenza, si era più volte recata al Pronto Soccorso

La ragazza aveva visitato il pronto soccorso dell'ospedale Jazzolino almeno quattro volte nelle ultime settimane a causa di forti e persistenti dolori al petto. Questa mattina, dopo aver appreso della morte del feto, ha accusato un malore gravissimo
di Redazione

di Cristina Iannuzzi

Il vescovo Attilio Nostro si è recato nel primo pomeriggio all’obitorio per la benedizione della salma di Martina, la 32enne di Pizzo ma residente a Mesiano, morta all’alba di oggi con il suo bimbo che portava in grembo. 

Il presule ha trovato la porta sbarrata poiché la salma su disposizione del magistrato di turno, la dottoressa Eugenia Belmonte, è stata posta sotto sequestro in attesa degli accertamenti del caso. 

Ad accompagnare Mons. Nostro nella sala mortuaria è stato, prostrato dal dolore, Alberto Lascala, sposato con Martina da circa un anno e padre del bambino. L’uomo, titolare di un panificio a Mesiano, ha perso entrambi in una notte drammatica che ha lasciato sotto choc le comunità di Pizzo e Mesiano.

La 32enne, riferiscono i familiari, si era recata più volte al pronto soccorso dello Jazzolino, almeno 4 volte nelle ultime settimane, poiché accusava forti dolori al petto.
(Continua a leggere l’articolo su Lacnews24.it)