Sezioni
11/04/2019 ore 20.16
Cultura

Calcutta in arrivo al Festival delle Invasioni

Calcutta in concerto al Festival delle Invasioni di Cosenza. Uno dei cantautori della nuova generazione più apprezzati sarà protagonista nella città dei Bruzi (come si legge sul suo sito) con il suo “Evergreen”, il suo tour estivo, il prossimo 20 luglio e siamo sicuri che sarà tantissimo il pubblico pronto ad applaudirlo. Calcutta, pseudonimo di
di Redazione Cosenza Channel

Calcutta in concerto al Festival delle Invasioni di Cosenza.

Uno dei cantautori della nuova generazione più apprezzati sarà protagonista nella città dei Bruzi (come si legge sul suo sito) con il suo “Evergreen”, il suo tour estivo, il prossimo 20 luglio e siamo sicuri che sarà tantissimo il pubblico pronto ad applaudirlo.

Calcutta, pseudonimo di Edoardo D’Erme, nell’ultimo periodo ha riscosso un grande successo come cantante con le sue hit “Orgasmo”, “Pesto”, “Paracetamolo” e “Kiwi”, ma non bisogna dimenticare le sue qualità di autore che l’hanno portato a collaborare con grandi artisti, ultima delle quali Elisa (“Se Piovesse il tuo nome”).

Attualmente in radio si può ascoltare spesso in “La luna e la gatta” di Takagi & Ketra, un brano che vede coinvolto Calcutta insieme a Tommaso Paradiso e Jovanotti.