Sezioni
17/08/2022 ore 12.28
Cultura

Diamante, al Teatro dei ruderi di Cirella applausi e risate per Biagio Izzo - FOTO

Il comico partenopeo è stato premiato a fine serata per il "Miglior spettacolo 2022". E stasera arriva Nino D'Angelo
di Redazione

Un tripudio di applausi e risate per la commedia dell’estate al Teatro dei Ruderi di Cirella. Biagio Izzo non delude mai, il nuovo spettacolo estivo “Un giorno all’improvviso” è un toccasana di leggerezza senza dimenticare l’ironia partenopea che contraddistingue ormai l’artista da anni.

Sul palco anche attori del calibro di Francesco Procopio, Mario Porfito e la partecipazione di Rita Corrado (ieri sera anche in vesti di cantante). Gag e tanto divertimento per uno show ambientato in spiaggia e dal sapore totalmente estivo e adatto al contesto della cornice del Teatro dei Ruderi Cirella. Il pubblico ha accolto con entusiasmo la commedia omaggiando gli attori in scena con calorosi applausi a fine spettacolo.

A fine serata sul palco anche il direttore artistico Alfredo De Luca che ha premiato Biagio Izzo e la compagnia con il premio Teatro dei Ruderi come Miglior spettacolo del 2022. . «È un onore accogliere questo spettacolo formato come tutti noi da gente del Sud, una commedia divertentissima apprezzata in tutte le sue forme e sfaccettature»,  afferma De Luca.

Soddisfatta a pieno anche l’amministrazione comunale di Diamante che dà appuntamento adesso al finale di stagione della programmazione del Teatro dei Ruderi che sta regalando emozioni a tutto il pubblico presente in massa agli spettacoli. Il 17 agosto sarà l’ora di Nino D’Angelo, il 18 di Gigi Finizio e il 20 dell’atteso concerto dell’estate di Irama.