Sezioni
05/10/2022 ore 20.56
Eventi

Donnici, come cambia la circolazione per la Sagra del vino

Divieti di sosta e di transito istituiti nel week end dalla polizia municipale, modifiche anche ai percorsi degli autobus
di Redazione

In occasione della quarantesima edizione della Sagra dell’uva e del vino, già in corso di svolgimento in città per la sua anteprima, e in programma nel borgo di Donnici, dove si terrà il clou della manifestazione da venerdì 7 ottobre a domenica 9 ottobre, il Comando della polizia municipale ha emanato un’ordinanza per regolamentare la sosta e la circolazione. Questi i provvedimenti più significativi adottati dalla Polizia Municipale per consentire al meglio lo svolgimento della manifestazione e per garantire le condizioni di sicurezza ai partecipanti nonché agli utenti della strada.

Viene, inoltre, istituito, sulla piazzetta Santa Croce, il capolinea del bus navetta dell’Amaco. Nel corso della manifestazione, gli agenti di polizia stradale in servizio adotteranno per motivi contingenti le appropriate misure di regolazione del traffico ed ogni altro opportuno provvedimento che la situazione dovesse richiedere. Le linee bus urbane ed extraurbane, nella circostanza, subiranno quelle modifiche di percorso e di fermata necessarie allo svolgimento della manifestazione.