Sezioni
08/08/2025 ore 12.13
Eventi

Gigi D’Agostino, martedì a Cirella: show confermato, smentita la fake news sull’annullamento

Nessun annullamento per il concerto di Gigi D’Agostino al Teatro dei Ruderi di Cirella. Smentita la notizia circolata via email: appuntamento confermato per martedì 12 agosto

di Redazione

La delusione ha serpeggiato ieri tra i fan di Gigi D’Agostino, iscritti a fan club e newsletter, che hanno cominciato a ricevere email recanti il logo di una nota società di ticketing. Il messaggio annunciava, senza alcun preavviso ufficiale, l’annullamento del concerto previsto per martedì 12 agosto al Teatro dei Ruderi di Cirella.

Una misteriosa fake news

Una notizia completamente falsa, come chiarito dagli organizzatori dello show, che è tra i più attesi della stagione estiva in Calabria e segna il grande ritorno dal vivo del “Capitano” della dance in una regione a lui cara.

La fake news ha generato confusione tra gli appassionati, molti dei quali avevano già acquistato il biglietto e si preparavano a una serata di musica, all’insegna delle hit indimenticabili del producer.

Tutto come da programma

“Tutto confermato”, rassicurano invece dalla produzione: Gigi D’Agostino sarà regolarmente sul palco martedì 12 agosto, sotto il cielo stellato del Teatro dei Ruderi di Cirella. Nessuna variazione di programma, dunque, e biglietti validi per l’evento.

Una serata che si preannuncia un successo – vista la quantità di biglietti già acquistati - e che rappresenta un momento importante per la scena musicale calabrese, pronta ad accogliere uno degli artisti più iconici della dance italiana.