Sezioni
08/06/2023 ore 12.25
Eventi

Lo spettacolo di Paolantoni e Sarcinelli animerà l'estate di Acri

Appuntamento il 4 agosto alle 20.30 presso il teatro comunale. Il sindaco Pino Capalbo: «Ogni anno cerchiamo di migliorare l'offerta culturale»
di Redazione

Annunciato altro appuntamento teatrale importante all’Anfiteatro Comunale Antico Romano di Acri: il 4 agosto 2023 alle 21:30 Francesco Paolantoni e Stefano Sarcinelli nello spettacolo estivo “Ancora?!” con i maestri Ugo Gangheri e Carletto Di Gennaro. La tappa rientrerà nella programmazione del Tirreno Festival con la direzione artistica di Alfredo De Luca in collaborazione con l’amministrazione comunale di Acri. Biglietti disponibili su www.ticketone.it Acquistando i biglietti del concerto di LUIGI STRANGIS del 10 Agosto possibilità di usufruire del family-pack grazie al patrocinio dell’amministrazione comunale di Acri. Aggiunge il direttore artistico De Luca: “Da anni la città di Acri ha dimostrato di tenere tanto allo spettacolo dal vivo.

Il Sindaco Pino Capalbo ha una grande passione per gli eventi importanti ed ogni anno cerchiamo di migliorare sempre di più l’offerta è la qualità del progetto. Inserire una serata di leggerezza con uno dei comici del momento è la chiave per portare le famiglie a Teatro con una convenzione stipilata insieme all’amministrazione comunale insieme alla data già annunciata di Luigi Strangis del 10 Agosto. Acquistando il ticket di Strangis si potrà richiedere il family pack per l’accesso all’evento di Francesco Paolantoni. Genitori e figli a teatro è valore aggiunto alla programmazione estiva.”