Sezioni
18/04/2023 ore 19.45
Eventi

San Lucido pensa già all'estate, ecco gli appuntamenti in programma

La manifestazione si terrà il prossimo 25 aprile. Dalle 17 in poi sulla suggestiva location della Piazzetta panoramica, sarà un susseguirsi di esibizioni di artisti locali
di Redazione

Nonostante l’inclemenza e la variabilità del tempo a San Lucido già si parla d’estate. Il prossimo 25 aprile, organizzato dall’amministrazione comunale guidata da Cosimo De Tommaso si terrà la seconda edizione  dell’attesissima “Spring Session-l’estate comincia a primavera”.

Dalle 17 in poi sulla suggestiva location della Piazzetta panoramica, sarà un susseguirsi di esibizioni di artisti locali, con focus dedicati all’artigianato, alla scultura e alla pittura. La manifestazione sarà impreziosita dalla performance dei Marley Session, con Bonzo & Belmonte, Paola Pizzino, Altea. L’appuntamento sarà realizzato in partnership con Mare Pulito, e con il supporto dei gruppi Clampetia, Attivamente, Nxt_g7, Gr. Prociv. “Demetra”.

L’obiettivo fondante dell’intenso lavoro dell’amministrazione comunale, è nelle parole dell’ assessorato al turismo, Cristian Marchese: «Con queste manifestazioni vogliamo avviare e rendere sempre più corposo un progetto dedicato a rendere la città di San Lucido polo attrattivo del comprensorio anche in bassa stagione con proposte innovative adatte ad attirare un pubblico il più svariato possibile».