Addio a Kirstie Alley, l'attrice aveva 71 anni
È morta Kirstie Alley, volto celebre della serie tv «Cin cin» e del film «Bella da morire». L’attrice aveva 71 anni. A dare l’annuncio sono stati i due figli, True e Lillie Parker. «Siamo rattristati – hanno comunicato a People – di informarvi che la nostra incredibile, fiera e amorevole mamma ci ha lasciati dopo una battaglia con il cancro, scoperto solo di recente».
«È stata circondata – hanno aggiunto – dai familiari più stretti e ha combattuto con grande forza, lasciandoci la certezza della sua infinita gioia di vivere qualsiasi cosa sarebbe successo. È stata iconica sullo schermo così come è stata una madre e una nonna meravigliosa».
L’attrice americana, due volte vincitrice dell’Emmy Award, era nata a Wichita, Kansas, nel 1951. John Travolta, che ha recitato insieme a lei in «Senti chi parla», ha scritto su Instagram un messaggio, insieme a due splendide foto dell’attrice, una con gli abiti di scena, l’altra sorridente fuori dal set, abbracciati insieme: «Kirstie è stata una delle relazioni più speciali che abbia mai avuto. Ti amo Kirstie. So che ci rivedremo».