Donna di 42 anni trovata morta nella sua abitazione: giallo a Trento
Una donna, Maria Antonietta Panico di 42 anni, è stata trovata morta oggi 17 gennaio, nel letto della sua casa di via Vicenza a Trento. Sul posto i carabinieri, il pm e il medico legale stanno svolgendo i rilievi per stabilire le cause della morte. Ancora da chiarire infatti se si sia trattato di un malore o se la donna sia stata uccisa. Per ora è escluda nessuna ipotesi, compresa quella di un nuovo femminicidio.
Parenti e persone che conoscevano Maria Antonietta, vengono sentiti dalla pm tridentina Patrizia Foiera che indaga su quanto accaduto in via Vicenza. È quanto risulta all’Adnkronos. Sul corpo della donna, appassionata di politica, non risultano segni evidenti di ferite e bisognerà attendere l’autopsia, spiegano dalla procura, per capire se si tratta di un decesso per cause naturali o di un omicidio. Gli inquirenti attendono «altri accertamenti» da parte dei carabinieri per pronunciarsi sull’episodio.
«La procura sta esaminando i tabulati per verificare se ci sono messaggi o telefonate di interesse investigativo», fa sapere all’Adnkronos il procuratore di Trento Sandro Raimondi.
fonte: Adnkronos