Sezioni
10/04/2024 ore 13.33
Italia Mondo

Fedez si confessa in tv: «Con Chiara intesa sessuale perfetta, ma ora è finita»

Intervista a cuore aperto del rapper nel salotto della Fagnani a "Belve". E sul caso Balocco punta il dito contro il manager Damato
di Redazione

Nel corso di un’intervista rivelatrice con Francesca Fagnani per Belve, il rapper Fedez si è aperto come mai prima d’ora riguardo alla fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni. Ciò che sembrava essere una crisi insanabile ha trovato un nuovo spessore con le sue parole, che hanno scosso il mondo dell’intrattenimento.

Uno dei momenti più intensi dell’intervista è stato quando Fedez ha affrontato il controverso caso Balocco, che ha avuto un impatto significativo sulla loro relazione. Il rapper ha ammesso che, sebbene il caso abbia influenzato la situazione, non è stato il motivo principale della rottura. Fedez ha criticato la gestione della crisi, sostenendo che sua moglie ha commesso un grande errore nell’assumersi tutta la responsabilità, anziché mettere in luce il ruolo del suo manager, Fabio Maria Damato.

L’artista ha continuato a riferirsi a Chiara come “mia moglie”, nonostante la separazione legale, evidenziando l’imbarazzo che prova nel discutere della fine della loro relazione. Quando gli è stato chiesto cosa lo ha fatto innamorare di lei, Fedez ha confessato che è stato il sesso, aggiungendo un’immediata esitazione e imbarazzo quando gli è stato chiesto se quella connessione fosse stata mantenuta.

Fedez ha criticato la gestione della campagna promozionale contestata dall’Antitrust, sottolineando che avrebbe agito in modo diverso. Egli ha evidenziato la frustrazione di essere considerato responsabile per qualcosa che non ha fatto e la mancanza di possibilità di difendersi adeguatamente. Il rapper ha dichiarato che ha cercato di convincere Chiara a non assumersi tutte le colpe, sottolineando il ruolo del suo manager nel caso Balocco.

L’intervista è stata segnata da momenti toccanti, con Fedez che si è commosso più volte parlando della sua relazione con Chiara. Ha evidenziato il duro lavoro che entrambi hanno affrontato, inclusa la sua malattia. Alla fine, tra le lacrime, ha affermato che, indipendentemente dall’esito della loro storia d’amore, Chiara sarà sempre la madre dei suoi figli e la donna più importante della sua vita.