Friuli, 18enne muore dopo una caduta sullo Zoncolan. Omicidi a Bergamo e Arezzo
Un giovane di 18 anni è morto all’ospedale di Udine dopo essere rimasto gravemente ferito in un incidente sugli sci. Il ragazzo era caduto sabato mattina sulla pista 2 del monte Zoncolan, in Friuli Venezia Giulia. Inizialmente soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Tolmezzo, era stato poi trasferito all’ospedale di Udine, dove le sue condizioni si sono aggravate fino al decesso.
Bergamo, uomo di 58 anni trovato morto in casa con ferite alla testa
A Valbrembo (Bergamo), un uomo di 58 anni è stato trovato senza vita all’interno del suo appartamento. Il cadavere presentava profonde ferite alla testa, compatibili con un’aggressione con un corpo contundente. Sul caso stanno indagando i carabinieri del nucleo investigativo di Bergamo per ricostruire la dinamica dell’omicidio e risalire a eventuali responsabili.
Arezzo, 93enne strangolata nel sonno: fermata la figlia
A San Giovanni Valdarno (Arezzo), una donna di 93 anni è stata trovata morta nella sua abitazione. I carabinieri hanno fermato la figlia di 67 anni, che aveva chiamato il 112 intorno alle 7 di domenica mattina per segnalare il decesso della madre.
Secondo le prime ricostruzioni, l’anziana sarebbe stata strangolata nel sonno all’interno dell’appartamento della figlia, dove si era trasferita da alcune settimane. Gli inquirenti stanno ora cercando di chiarire il movente del delitto e raccogliere elementi utili alle indagini.