Sezioni
10/01/2025 ore 13.26
Italia Mondo

Lucio Presta contro Sonia Bruganelli, lo scontro corre sui social

Sotto il post Instagram di Paolo Bonolis in cui il conduttore annunciava l'addio all'agenzia del cosentino partono frecciatine fra i due
di Francesco La Luna

Un caos non preventivato, ma sicuramente pronosticabile. Dopo l’annuncio dell’addio di Paolo Bonolis a Lucio Presta e alla sua agenzia, ecco scattare le scintille. Protagonisti di un diverbio Instagram l’ex agente del conduttore e Sonia Bruganelli, ex moglie dello stesso Bonolis. Il tutto proprio sotto il post in cui il conduttore tv dava notizia di aver lasciato “L’Arcobaleno Tre”, ovverosia l’agenzia dell’imprenditore cosentino. Un botta e risposta fatto, per ciò che si conosce, esclusivamente di questi quattro commenti.

Lucio Presta, frecciata diretta: «A tutti capita di incontrare la donna sbagliata»

Il primo commento della vicenda è arrivato da Lucio Presta. Sotto il post in cui Bonolis annunciava l’addio al suo storico agente, l’imprenditore cosentino ha replicato con una frase breve ma tutta in maiuscolo. «Anche le persone per bene come te possono aver la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze». Un commento che ha ovviamente attirato l’attenzione dei seguaci di Bonolis e sotto il quale si sono riversati tutti i followers del conduttore. In molti hanno taggato proprio l’ex moglie dello stesso, Sonia Bruganelli, che così ha replicato.

La risposta di Sonia Bruganelli e la controreplica di Presta

Pur tuttavia, la risposta di Sonia Bruganelli non è stata direttamente a Lucio Presta, ma ad alcuni degli utenti che l’avevano menzionata per farle arrivare il commento dell’agente. Due emoji, una donna che fa spallucce e un sorriso. Tutto qui. Abbastanza, evidentemente, per far scaturire una controreplica di Presta il quale, però, non ha mancato di taggare direttamente Bruganelli. «Ridi, ridi, ride bene chi ride ultimo», la risposta dell’imprenditore. Insomma, una querelle che sembrerebbe morta sotto quel post. A meno di nuovi colpi di scena dall’una o dall’altra parte. Intanto, nelle ultime ore i rumors televisivi vorrebbero Bonolis verso la Rai.