Sezioni
24/04/2024 ore 16.55
Italia Mondo

Paura nel mondo del calcio: Carlos Tevez ricoverato d'urgenza a Buenos Aires

L'ex stella della Juventus e del Manchester City ha accusato dei dolori al petto duerante la notte ed è stato ricoverato d'urgenza in ospedale
di Redazione

Il mondo del calcio argentino è stato scosso da ore di grande apprensione e preoccupazione a seguito del ricovero d’urgenza di Carlos Tevez, ex stella della Juventus e del Manchester City. Tevez è stato trasportato in ospedale a Buenos Aires dopo aver avvertito forti dolori al petto durante la notte, causando una tempesta di preoccupazione tra i suoi fan e gli appassionati di calcio in tutto il mondo.

Secondo le prime informazioni provenienti dall’Argentina, le condizioni di Tevez sono ora in netto miglioramento, offrendo un sollievo dopo l’angoscia delle ultime ore. Il club di cui è allenatore, l’Indipendiente, ha confermato che Tevez è fuori pericolo, ma rimarrà sotto osservazione ospedaliera per ulteriori esami medici.

Questa non è la prima volta che Tevez affronta problemi di salute. In passato, il giocatore ha segnalato alcuni disagi, che lo avevano già portato a programmare alcuni controlli medici. È stato dichiarato che Tevez proseguirà con i test programmati e rimarrà in ospedale fino al completamento degli esami necessari.

L’Argentina è stata testimone di numerosi momenti di preoccupazione riguardanti la salute dei suoi eroi del calcio nel corso degli anni. L’incidente di Tevez non fa che alimentare un’ansia già presente riguardo alla salute dei giocatori, che spesso sono sottoposti a un’enorme pressione sia fisica che mentale nel mondo competitivo del calcio professionistico.