Roma, colpo di pistola alla testa: gravissimo un tredicenne. Ipotesi incidente domestico
È arrivato al San Camillo di Roma con una ferita da arma da fuoco alla testa e versa ora in condizioni disperate. È questa la drammatica vicenda che vede coinvolto un tredicenne romano, dopo un episodio avvenuto in zona Marconi.
A lanciare l’allarme, attorno alle 23, è stato il personale medico dell’ospedale romano che ha avvisato immediatamente il posto di polizia presente nella struttura sanitaria. Sul caso stanno indagando gli agenti della Squadra mobile e quelli del commissariato San Paolo, impegnati a ricostruire le dinamiche dell’accaduto.
Durante i primi accertamenti, gli investigatori hanno ritrovato una pistola regolarmente detenuta dal padre del ragazzo. Secondo quanto emerso finora, al momento del fatto il tredicenne era in casa con il genitore, che però si trovava in un’altra stanza e non avrebbe assistito direttamente alla scena.
Al vaglio degli investigatori c’è al momento l’ipotesi che possa essersi trattato di un tragico incidente domestico. Le indagini proseguono per chiarire esattamente cosa sia accaduto in quei drammatici istanti.