Sezioni
13/04/2023 ore 13.24
Italia Mondo

Uccide a coltellate moglie e suocera. Poi chiama il 118: arrestato un 38enne

Nella casa della coppia c'era anche la figlia più piccola della coppia, 2 anni, che è stata portata via dai soccorritori
di Redazione

Ha ucciso a coltellate la moglie e la suocera e poi è uscito di casa telefonando al 118. “Correte, salvatele, le ho ammazzate io”. Il duplice omicidio, ai danni di due donne italiane, si è consumato ad Arezzo, intorno all’una di notte. Ad arrestare il presunto omicida la polizia. Si tratta di un uomo di 38 anni, di origini marocchine.

La suocera, 76 anni, residente a Case Nuove di Ceciliano (Ar), che si era trattenuta all’interno dell’abitazione per la serata, è morta dissanguata in casa della figlia, mentre la moglie, 35enne, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in ospedale, dove è deceduta poco dopo. A chiedere aiuto per primo sarebbe stato il figlio di 16 anni, che ha chiamato il 118.

Nella casa della coppia c’era anche la figlia più piccola della coppia, 2 anni, che è stata portata via dai soccorritori. Non si conoscono ancora i motivi dell’omicidio della moglie e della suocera, forse legati a tensioni familiari ma ancora il quadro indiziario non è chiaro. Il 38enne è stato arrestato quasi in flagranza di reato e portato in Questura dalla polizia per essere interrogato alla presenza del pubblico ministero di turno Marco Dioni, dopo di che è stato trasferito in carcere, come riporta l’Adnkronos.