Sezioni
17/01/2024 ore 14.58
Italia Mondo

Vladimir Luxuria si confessa: «A 11 anni un pedofilo mi adescò sul lungomare»

L'ex parlamentare si confessa: «Ho amato una sola donna. La nostra era una relazione romantica, non abbiamo mai avuto un rapporto completo»
di Redazione

«Pensavo di poter solo elemosinare amore, come un cane randagio». Vladimir Luxuria, ex parlamentare con il record delle presenze e 55 proposte di legge, attivista dei diritti (è la definizione che più le piace), sintetizza così i suoi primi passi nel mondo dell’amore e del sesso. In un’intervista al Corriere racconta del pedofilo che la adescò sul lungomare quando aveva undici anni. E poi gli amori con «eterosessuali incerti, bisessuali fluidi. Persone che quando cominciava a esserci un coinvolgimento emotivo sparivano».

E ancora, le botte (tante) ricevute da ragazzino e la transizione, mai completata per poter continuare ad avere orgasmi… Vladimir Luxuria nella vita ha amato una donna, una sola. Si chiamava Sara Slowley, era inglese e l’ha conosciuta in discoteca a Vasto (Chieti). «La nostra era una relazione romantica, non abbiamo mai avuto un rapporto completo. Mi piaceva accarezzarla, baciarla, dormire abbracciati». Luxuria aveva 17 anni e questo rapporto durò anni. «Venne a Foggia e mia madre per un periodo pensò che non fossi gay. In Inghilterra, mi portava ai concerti, mi ha fatto fumare lei la prima canna. Purtroppo è mancata per un tumore: quando l’ho saputo ho pianto per giorni».