Sezioni
04/03/2024 ore 18.52
Lavoro

Assunzioni in vista, la Bcc Mediocrati cerca nuove risorse

Il personale selezionato sarà destinato al contatto diretto con la clientela, per avanzare la propria candidatura c'è tempo fino al 10 maggio
di Redazione

La Bcc Mediocrati è alla ricerca di nuove risorse da destinare al contatto diretto con la clientela in ambito commerciale e/o crediti. La selezione del personale, affidata al Gruppo Bcc Iccrea, riprende i bandi di concorso che la Banca ha svolto fino al 2008, prima di essere interessata al soccorso di ex Bcc in difficoltà Per conoscere i requisiti e la modalità per la partecipazione alla selezione è possibile scaricare il regolamento, con il modulo di domanda, dal sito internet www.mediocrati.it. Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 10 maggio 2024.

«Il comparto commerciale di una Banca di Comunità – dice il presidente della Bcc Mediocrati, Nicola Paldino – non è paragonabile a quello delle banche d’affari. La nostra identità deve essere evidente sin dal primo momento. Per questo ricerchiamo giovani che vogliano formarsi e crescere in un mondo abituato a dare valore ai valori».