Azienda cerca 20 operatori telefonici. Tipologia di contratto e contatti
Il Centro per l’Impiego di Castrovillari ha pubblicato un avviso per conto della “Noyra s.r.l.”, un’impresa operante nel settore “telecomunicazioni e utilities”. Ha la sede di lavoro a Castrovillari ed è alla ricerca di 20 consulenti telefonici per promozione e vendita di servizi di luce, gas e telefonia. A darne notizia anche il Dipartimento Lavoro, Sviluppo Economico, Attività Produttive e Turismo Settore n.2 “Centri per l’impiego- Funzioni Territoriali” della Regione Calabria.
In particolare, la “Noyra s.r.l.” ricerca i 20 operatori di call center per la promozione e la vendita di servizi di gas, luce e telefonia. I requisiti richiesti sono il diploma delle scuole superiori o la laurea le conoscenze informatiche di base, vale a dire il pacchetto office.
La tipologia di contratto è un Co.co.co, con retribuzione oraria di 6,50 euro ad ora più premi ed incentivi. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae a selezioni@noyra, referente signora Giuditta G. Lavigna (contatto telefonico 0699181707) e per conoscenza a cpicastrovillari@regione.calabria.it. L’azienda ha fatto sapere che procederà̀ in piena autonomia alla valutazione dei candidati e che il periodo di promozione scadrà l’11 maggio.