Sezioni
20/03/2022 ore 09.58
Lavoro

Bandi per 6 posti a tempo indeterminato, basta anche la terza media

C'è tempo per presentare la propria candidatura fino al 10 aprile. Ecco tutti i dettagli per partecipare
di Redazione

Il Comune di Acri, ha indetto cinque concorsi per assunzioni, finalizzati a 6 posti di lavoro. Si prevede, infatti, l’impiego tramite contratto a tempo indeterminato per unità di personale in possesso di licenza media, diploma e laurea.

Per presentare la domanda di ammissione ai concorsi c’è tempo fino al 10 aprile 2022. Vediamo le informazioni utili per candidarsi e i bandi da scaricare.

BANDO (Pdf 553 Kb) e DOMANDA (Doc 51 Kb);


BANDO (Pdf 572 Kb) e DOMANDA (Doc 51 Kb);


BANDO (Pdf 566 Kb) e DOMANDA (Doc 51 Kb);


BANDO (Pdf 562 Kb) e DOMANDA (Doc 105 Kb);


BANDO (Pdf 562 Kb) e DOMANDA (Doc 105 Kb).


Maggiori informazione sul trattamento economico e sulle eventuali riserve sono indicate nei bandi, sopra allegati, pubblicati per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 20 del giorno 11-03-2022.

REQUISITI

I candidati ai concorsi del Comune di Acri per nuove assunzioni devono essere in possesso dei requisiti generici di seguito riassunti:

SELEZIONE

Qualora il numero dei candidati ammessi con riserva sia tale da non consentire l’espletamento del concorso in tempi rapidi, l’Amministrazione si riserva di sottoporre i candidati a una prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno mediante la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esame – una scritta e una orale – vertenti sulle materie indicate nei singoli bandi.

Solo per gli Esecutori Tecnici non è prevista la valutazione dei titoli.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Le domande ai concorsi per assunzioni Comune di Acri, redatte secondo i modelli sopra allegati, dovranno essere presentate al Comune di Acri – Via Roma – 87041 – Acri (CS) entro il 10 Aprile 2022 tramite una delle seguenti modalità:

I candidati dovranno inoltre allegare alla domanda la seguente documentazione:

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Le successive comunicazioni relative ai diari delle prove d’esame, alla graduatoria e all’eventuale preselezione saranno pubblicate sul sito internet del Comune, nella sezione ‘Amministrazione > Amministrazione trasparente > Bandi di concorso’.