Sezioni
02/05/2023 ore 16.27
Lavoro

Cosenza, Vincenzo Grillo presidente del comitato provinciale Inps

La Cisl plaude all'elezione del sindacalista già attivo nella difesa del pubblico impiego e dei pensionati, il suo vice sarà Francesco Calomino
di Redazione

Si è insediato oggi il comitato provinciale dell’Inps di Cosenza che ha eletto come presidente Vincenzo Grillo, componente designato dall’organizzazione.

«Un riconoscimento all’importante lavoro svolto in questi anni da un sindacalista attento e disponibile, impegnato con incarichi di responsabilità prima nella Federazione del pubblico impiego e poi nella Federazione dei pensionati, sempre al servizio degli associati» è scritto in una nota del sindacato.

Dal canto suo, Giuseppe Lavia, segretario generale di Cosenza augura «buon lavoro al presidente, al vice Francesco Calomino e a tutti i componenti del Comitato, presenti in rappresentanza delle organizzazioni sindacali e datoriali. Siamo convinti che sapranno dare un importante contributo, nello svolgimento delle funzioni attribuite dalla legge ai comitati provinciali dell’Inps e in più in generale, supportando l’azione di un Istituto che è sempre più centrale per il lavoro, la persona e la coesione sociale dei territori».