Sezioni
05/05/2025 ore 18.57
Lavoro

Primark arriva a Cosenza, nuova apertura e posti di lavoro al Metropolis

Opportunità per giovani, appassionati di moda e dinamici: partono le selezioni per addetti alle vendite nello store in arrivo a Rende
di Redazione

Primark sbarca ufficialmente in Calabria e lo fa con una notizia che farà felici gli amanti dello shopping (e non solo): nei prossimi mesi aprirà il primo store della regione, all’interno del centro commerciale Metropolis di Rende, alle porte di Cosenza. E con l’apertura arriva anche una valanga di opportunità di lavoro, soprattutto per chi ama la moda, il contatto con il pubblico e il dinamismo del retail.

Lavorare in Primark: non solo un impiego, ma un ambiente in cui crescere

Primark punta tutto sulle persone: l’obiettivo è creare esperienze di acquisto straordinarie per i clienti e, allo stesso tempo, un ambiente di lavoro positivo per i dipendenti. Il marchio è noto per offrire moda accessibile e di tendenza, e cerca ora addetti alle vendite motivati e pronti a fare la differenza.

Di cosa si occupa chi lavora in Primark?

Chi entrerà a far parte del team avrà un ruolo fondamentale. Le attività principali riguardano:

Chi può candidarsi?

Il profilo ideale è una persona:

Tipologie di contratto disponibili

Primark offre diverse modalità di inserimento part-time, pensate per adattarsi alle esigenze di studenti e lavoratori:

Perché scegliere Primark

Oltre a un ambiente di lavoro stimolante e inclusivo, chi entra in Primark può contare su:

Una cultura inclusiva, per tutti

Primark promuove una cultura aziendale inclusiva, aperta e rispettosa delle diversità, dove ognuno può sentirsi parte del progetto e costruire il proprio percorso professionale, si legge sul sito ufficiale.

Come candidarsi

Chi si rispecchia nei valori di Primark e vuole entrare a far parte del nuovo team dello store di Cosenza Metropolis, può candidarsi subito tramite il sito ufficiale dell’azienda o tramite i portali di offerte di lavoro. Le selezioni sono già aperte