Rende, Europ Assistance ricerca operatori di assistenza clienti: come candidarsi
Il Gruppo Europ Assistance compagnia di assicurazione specializzata nell’offerta di coperture assicurative ed assistenziali in vari settori (viaggi, salute, stradale, casa e famiglia) è alla ricerca di operatori di assistenza clienti per la propria sede operativa di Rende (CS) in via Verdi, 9.
La figura selezionata deve fornire assistenza telefonica alla clientela, nell’ambito delle situazioni di emergenza, garantendo tempestività nell’intervento, efficacia nella soluzione e calore umano, per risolvere il problema sul luogo e nel momento in cui nasce attraverso la comprensione dei bisogni del cliente e la conoscenza delle clausole contrattuali, la messa in opera dei mezzi di assistenza previsti e necessari e la verifica del buon funzionamento dei mezzi di assistenza nel rispetto dei tempi assegnati e dei limiti dell’autonomia previsti.
Si richiedono:
- Diploma o laurea Capacità di problem solving e flessibilità oraria
- Ottime capacità organizzative e relazionali
- Orientamento ed attenzione al cliente
- Dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici.
- Ottima padronanza della lingua inglese
- Capacità di problem solving, flessibilità oraria, capacità organizzative e relazionali
- Orientamento al cliente
- Dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici
Ottime conoscenze informatiche:·
- Pc, Windows 10·
- Posta elettronica Outlook·
- Office Microsoft Teams·
- Dimestichezza negli applicativi aziendali
Costituisce un elemento preferenziale aver maturato esperienza nelle seguenti attività: contatto con il cliente (accoglienza, vendita o assistenza); Assistenza telefonica ai clienti; operatore telefonico inbound o outbound.
Si offre un contratto a tempo determinato part-time a 20 ore settimanali, in modalità ibrida che prevede 8 giornate in presenza nella sede aziendale di Rende, nella quale è prevista una formazione iniziale.
Coloro che rispecchiano i requisiti sopraindicati devono manifestare la propria candidatura cliccando il seguente link https://joblink.allibo.com/ats9/job-offer.aspx?DM=1578&SG=6&FT=100562&ID=103034&LN=ITe seguendo la procedura di invio del proprio curriculum vitae.
Al contempo si chiede di inoltrare per conoscenza la candidatura all’indirizzo email del Centro per l’Impiego di Cosenza cpicosenza@regione.calabria.it indicando nell’oggetto “Customer Service Agent – Rende”.
Le candidature ritenute in linea con il profilo richiesto saranno valutate successivamente dall’azienda, che in caso di un positivo riscontro sulle caratteristiche professionali specificate nel curriculum vitae, provvederà a contattare per un colloquio.