Calciomercato, Casasola attratto dal Crotone. Rosseti verso il Venezia
La Virtus Entella ha trovato l’accordo con il Torino per l’arrivo in prestito del calciatore Andrea Zaccagno.
Lo Spezia ha messo gli occhi su Anthony Taugourdeau del Trapani. Sul regista francese è vivo anche l’interesse dell’Ascoli.
Colpo del Frosinone che si regala Matteo Ardemagni. L’attaccante arriva a titolo definitivo dall’Ascoli. Percorso inverso per Marcello Trotta, che approda in maglia bianconera fino al termine della stagione.
Il Pescara nelle ultime ore ha mosso passi concreti per Raffaele Pucino dell’Ascoli. Il difensore classe ’91 a breve potrebbe diventare un nuovo giocatore del Pescara.
La Salernitana cerca un rinforzo a centrocampo e l’ha individuato in Davide Petrucci, classe ’91 di proprietà dell’Ascoli. Il giocatore è cresciuto nei vivai di Roma e Manchester United e dopo aver fatto esperienze in Inghilterra, Romania e Turchia, è tornato in Italia
Il Trapani prende in prestito dal Bari il centrocampista polacco Tomasz Kupisz. Il calciatore arriva in prestito fino al termine della stagione.
Il Venezia, per sostituire Di Mariano in procinto di passare al Vicenza, pensa a Rosseti in uscita dall’Ascoli.
Il Crotone nelle prossime ore potrebbe chiudere la trattativa per Casasola della Lazio. Il giocatore ha già dato l’ok per il trasferimento preferendo gli ionici al Cosenza. Sempre i pitagorici hanno messo gli occhi su Lisi del Pisa.
Il Livorno è alla ricerca di un centrocampista ed ha messo nel mirino Acampora.
Il Perugia continua il pressing per Salamon con la Spal. Il club umbro continua a provarci per regalare a Cosmi un rinforzo di livello.