Sezioni
06/03/2020 ore 14.51
Notizie

Cosenza, domani niente acqua in centro

I problemi con l’acqua nelle case di Cosenza ritornano. A causa di alcuni interventi di manutenzione programmata sulla rete idrica cittadina, domani, sabato 7 marzo, si renderà necessario interrompere l’erogazione idropotabile per consentire la sostituzione di alcune apparecchiature (saracinesche) nella zona di via Riccardo Misasi, angolo via Simonetta. Lo rende noto il Settore 11 (Manutenzione
di Camillo Giuliani

I problemi con l’acqua nelle case di Cosenza ritornano. A causa di alcuni interventi di manutenzione programmata sulla rete idrica cittadina, domani, sabato 7 marzo, si renderà necessario interrompere l’erogazione idropotabile per consentire la sostituzione di alcune apparecchiature (saracinesche) nella zona di via Riccardo Misasi, angolo via Simonetta.

Lo rende noto il Settore 11 (Manutenzione ordinaria e straordinaria- Reti idrica e fognaria) del Comune di Cosenza. Gli interventi saranno effettuati dalle ore 6,00 di domani, sabato 7 marzo, fino al pomeriggio. Ad ultimazione dei lavori sarà ripristinata la normale erogazione. A risentire dell’interruzione dell’erogazione idropotabile saranno le utenze del centro città, servite dai serbatoi del Merone e di via De Rada.