10/01/2019 ore 09.56
Notizie
Cosenza e Rende, scuole chiuse a causa della neve
Puntuale una coltre bianca ha ricoperto la città di Cosenza e la vicina Rende. I due sindaci hanno firmato l’ordinanza di chiusura scuole. Scuole chiuse, stamane, a Cosenza e nella vicina Rende a causa della neve. I sindaci delle due città hanno disposto la sospensione delle lezioni per evitare disagi. La Protezione Civile della Calabria
Puntuale una coltre bianca ha ricoperto la città di Cosenza e la vicina Rende. I due sindaci hanno firmato l’ordinanza di chiusura scuole.
Scuole chiuse, stamane, a Cosenza e nella vicina Rende a causa della neve. I sindaci delle due città hanno disposto la sospensione delle lezioni per evitare disagi. La Protezione Civile della Calabria aveva emesso una allerta meteo con codice giallo per la serata di ieri e per tutta la giornata di oggi, segnalando la possibilità di nevicate al di sopra dei 700-900 metri con la tendenza di riduzione per la quota neve oltre che venti forti e mareggiate lungo le coste. In corso già da ieri anche temporali in diverse aree, con temperature basse in molte località.