Sezioni
21/06/2025 ore 22.21
Notizie

Dilettanti, l’Acri verso la Promozione? Arriva l'indizio social della società

l club rossonero annuncia una riunione allo stadio “Pasquale Castrovillari”. L’obiettivo potrebbe essere il ritorno nel secondo livello regionale
di Francesco Roberto Spina

Potrebbe esserci il campionato in Promozione nel futuro dell’Acri. A riaccendere le speranze dei tifosi rossoneri è un annuncio social pubblicato poco fa dalla società, che ha convocato per lunedì 23 giugno, alle ore 19, una riunione societaria allo stadio “Pasquale Castrovillari”. «Saranno comunicate importanti novità. È fondamentale la presenza di tutti», si legge nella nota diffusa dal club acrese.

Un messaggio che lascia spazio a più di un’interpretazione, ma che per molti rappresenta un indizio chiaro: l’Acri potrebbe essere pronto a tornare nel secondo livello del calcio regionale attraverso l’acquisizione di un titolo sportivo. Dopo due anni in Prima Categoria, con un terzo posto conquistato nell’ultima stagione, la società sembra intenzionata a rilanciare il progetto tecnico e sportivo. Lunedì potrebbe dunque arrivare l’ufficialità che segnerebbe l’inizio di una nuova fase per una piazza storica del calcio calabrese.