Sezioni
24/04/2018 ore 15.20
Notizie

Ex operai di Ecologia Oggi chiedono di ritornare a lavorare. Nel pomeriggio incontro col sindaco

Anni fa erano stati licenziati per giusta causa, ma la decisione dell’azienda Ecologia Oggi era stata impugnata. Un ricorso però che non aveva dato gli effetti sperati, visto il rigetto del giudice al reintegro. A differenza degli altri colleghi, l’azienda decise di non proseguire nel rapporto lavorativo con tre persone.  Tre padri di famiglia che
di Redazione Cosenza Channel

Anni fa erano stati licenziati per giusta causa, ma la decisione dell’azienda Ecologia Oggi era stata impugnata. Un ricorso però che non aveva dato gli effetti sperati, visto il rigetto del giudice al reintegro. A differenza degli altri colleghi, l’azienda decise di non proseguire nel rapporto lavorativo con tre persone. 

Tre padri di famiglia che oggi hanno protestato pacificamente nel Comune, chiedendo e ottenendo un incontro col sindaco Mario Occhiuto che si terrà alle 18,30 a Palazzo dei Bruzi. Dalla riunione di oggi i tre lavoratori si aspettano risposte concrete e inviteranno il primo cittadino ad intercedere con la società dei rifiuti affinché possa ridare un posto di lavoro ai tre ex dipendenti.