Sezioni
08/06/2019 ore 18.28
Notizie

Mario Occhiuto candidato governatore, prevista una nuova conferenza

Mario Occhiuto candidato governatore, prevista una nuova conferenza. Ecco a chi si rivolge il sindaco di Cosenza. Si aggiunge un nuovo appuntamento nel percorso di presentazione della proposta politica di Mario Occhiuto candidato governatore di Forza Italia ai calabresi. Una proposta che prende forma dalla svolta ecologica e culturale vista quale unico futuro della regione.
di Redazione Cosenza Channel

Mario Occhiuto candidato governatore, prevista una nuova conferenza. Ecco a chi si rivolge il sindaco di Cosenza.

Si aggiunge un nuovo appuntamento nel percorso di presentazione della proposta politica di Mario Occhiuto candidato governatore di Forza Italia ai calabresi. Una proposta che prende forma dalla svolta ecologica e culturale vista quale unico futuro della regione.

L’appuntamento

Giovedì 13 giugno alle 11, nella sala delle Culture del palazzo della Provincia di Catanzaro, in piazza Luigi Rossi, Mario Occhiuto terrà una conferenza stampa per l’avvio della costituzione dei “Comitati Pro Mario Occhiuto Presidente”. «Un incontro con i giornalisti che segue la partecipatissima convention a Lamezia dello scorso 13 aprile e nel quale saranno illustrate, fra le altre cose, le modalità di adesione delle cittadine e dei cittadini calabresi al progetto per Mario Occhiuto candidato governatore della Calabria» si legge in una nota.

Le accuse a Mario Oliverio

Mario Occhiuto punta il dito contro Mario Oliverio, attuale governatore della Calabria. «L’attuale governo regionale ha visibilmente fallito e quindi ha esaurito il suo tempo: ha infatti paralizzato ogni cosa. Ora è il tempo della nostra proposta politica favorendo solidali forme di partecipazione dei cittadini, convinti come siamo che la società offra maggiori e migliori proposte di azione politica» scrive il sindaco di Cosenza.

«Con realismo ma anche con accorta fantasia, insieme ai Sindaci e agli amministratori locali, con le forze politiche e civiche, con il volontariato ed i corpi intermedi dei lavoratori e delle forze imprenditoriali, dovremo realizzare un’alternativa al clima di rassegnazione oggi prevalente. Così ci proponiamo di governare la Calabria desiderosa di esaltare la sua bellezza per creare ricchezza, con la prospettiva di una comunità regionale che voglia eliminare la triste pratica della emigrazione alla ricerca di lavoro o addirittura per curarsi» conclude Mario Occhiuto candidato governatore, per ora, di Forza Italia e di alcune liste civiche.