Sezioni
16/03/2024 ore 10.06
Politica

Castiglione Cosentino, il Pd punta su Alessandro Greco: sarà il candidato a sindaco

«C’è una squadra giovane e dinamica che sta già lavorando con impegno» si legge in una nota
di Redazione

«Nel solco tracciato dal comunicato stampa del 26.02.24, il Partito Democratico intende informare la Cittadinanza su quanto segue: Venerdì 8 marzo, alle ore 20:00, presso il “Frantoio dei Saperi” ha avuto luogo un lungo confronto tra gli esponenti del Partito Democratico, del Gruppo Solidarietà e del neonato movimento politico Patto Sociale con insieme anche i componenti della comunità cittadina interessati al dibattito». È quanto si legge in una nota del Pd di Castiglione Cosentino.

«Nel corso dell’Assemblea è stato riconosciuto con piacere l’entusiasmo suscitato nella Comunità dalla proposta di un progetto politico rinnovato sia nei contenuti che nelle persone, che ha visto come antesignano proprio il Patto Sociale. Tra i partecipanti anche amministratori e già sindaci di Castiglione i quali, dimostrando lungimiranza, hanno manifestato la volontà di puntare e supportare una nuova classe dirigente capace di affrontare le sfide dell’attuale momento storico e garantire a Castiglione un prospero futuro».

«L’incontro ha prodotto come risultato un accordo condiviso da tutti gli interlocutori, sulla base di un progetto politico frutto dell’amalgama tra nuove energie ed esperienze storiche, e che ha trovato convergenza come candidato a Sindaco della nostra comunità sulla persona di Alessandro Greco» si legge ancora.

«C’è una squadra giovane e dinamica che sta già lavorando con impegno e che nei prossimi giorni oltre a presentarsi ai cittadini illustrerà le linee programmatiche di un Manifesto Politico semplice ma concreto, attuabile, sostenibile, tenendo sempre aperto il dialogo a qualsiasi forza o soggetto che voglia contribuire attivamente e democraticamente» conclude la nota.